Cos’è il noleggio a lungo termine

Fidicar Noleggio Lungo Termine > Cos’è il noleggio a lungo termine

Liberiamo i nostri clienti da tutti gli oneri di gestione e dai costi di proprietà.

Oggi possedere un veicolo comporta costi sempre più alti. Per questo le nostre soluzioni di noleggio a lungo termine per Aziende e Privati, rappresentano un’alternativa più che vantaggiosa: con il versamento di un canone mensile per tutta la durata del contratto, da 12 a 60 mesi, è compreso un pacchetto di 10 servizi che sottraggono al cliente le spese fisse, come la tassa di proprietà, l’assicurazione, il bollo. E molto altro ancora.

Con il noleggio a lungo termine si vive solo il bello dell’auto.

I vantaggi del noleggio a lungo termine. 

  • Costi certi e pianificabili: offriamo soluzioni di noleggio che includono un pacchetto completo di servizi personalizzabili in base alle diverse esigenze di mobilità.
  • Nessun immobilizzo di capitale: il canone mensile per tutta la durata del contratto, da 12 a 60 mesi, comprende anche il finanziamento del veicolo.
  • Consulenza: un team di professionisti qualificati che mettono a disposizione le loro competenze nell’ottimizzazione dei costi di gestione di flotte auto o dei singoli veicoli.
  • Azzeramento di tempo e risorse: la gestione del veicolo e di tutte le pratiche amministrative è a nostro carico.
  • Usato garantito: con la formula NLT (Noleggio Lungo Termine) acquistiamo l’usato al valore Quattroruote.
  • Acquisto del veicolo: al termine del noleggio hai la possibilità di acquistare il veicolo a un prezzo più che vantaggioso.
  • Customer Service: un servizio di assistenza dedicato per rispondere a ogni necessità e soddisfare tutte le esigenze.

I 10 servizi per guidare senza pensieri. 

  • Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo.
  • Tassa di proprietà.
  • RCA e copertura assicurativa in caso di infortunio al conducente.
  • Esonero da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo.
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria presso i centri convenzionati.
  • Soccorso meccanico stradale gratuito 24 ore su 24.
  • Servizio clienti dedicato.
  • Gestione delle pratiche amministrative e delle contravvenzioni.
  • Area web per gestire tutti i veicoli con un click.
  • Acquisto del veicolo a un prezzo vantaggioso al termine del noleggio.

I servizi aggiuntivi su richiesta. 

  • Auto sostitutiva in caso di fermo tecnico del veicolo.
  • Auto in pre-assegnazione fino alla consegna del veicolo noleggiato.
  • Sostituzione pneumatici invernali o estivi per muoversi in sicurezza.
  • Carta carburante per semplificare la gestione dei rifornimenti.
  • Servizi telematici.

La nostra attenzione al cliente è continua nel tempo.

Assistiamo e supportiamo i nostri clienti costantemente, prima e dopo la stipula del contratto grazie al numero verde, email e una piattaforma web. Il nostro customer service è un punto di riferimento per tutti i clienti business e privati.

TROVA LA TUA AUTO